1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati MegaPidgeot, MegaBeedrill, MegaLatios e MegaLatias dalla rivista CoroCoro!

Le prime immagini del nuovo numero della rivista Giapponese CoroCoro sono state appena trapelate, al suo interno sono state annunciate quattro nuove megaevoluzioni per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: MegaPidgeot, MegaBeedrill, MegaLatios e MegaLatias! MegaPidget è di tipo Normale / Volante e possiede l”abilità Nullodifesa. MegaBeedrill è di tipo Coleottero / Veleno e […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le prime immagini del nuovo numero della rivista Giapponese CoroCoro sono state appena trapelate, al suo interno sono state annunciate quattro nuove megaevoluzioni per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: MegaPidgeot, MegaBeedrill, MegaLatios e MegaLatias!

MegaPidget è di tipo Normale / Volante e possiede l”abilità Nullodifesa. MegaBeedrill è di tipo Coleottero / Veleno e possiede l’abilità l’ablità Adattabilità.

NOTIZIA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO. ULTIMO AGGIORNAMENTO: Ore 11.49

Sarà possibile volare insieme a MegaLatios e MagaLatias grazie ad uno strumento chiamato Flauto Eone. Il giocatore sarà libero di manovrare il Pokémon a proprio piacimento. Solcando i cieli sarà possibile incontrare Pokémon leggendari come Reshiram, Zekrom, Dialga e Palkia e altri Pokémon selvatici nelle nuvole di Hoenn e in alcune isole chiamati Luoghi Misteriosi. La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti.

Latios si può ottenere esclusivamente in Pokémon Rubino Omega mentre Latias esclusivamente in Pokémon Zaffiro Alpha. Ottenendo il Biglietto Eone sarà possibile scovare anche Latias in Pokémon Rubino Omega e Latios in Pokémon Zaffiro Alpha, probabilmente nell’Isola Remota come in Pokémon Rubino e Zaffiro. Lo strumento sarà distribuito in Giappone tramite codice seriale nel prossimo numero della rivista CoroCoro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti