1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano i Temi Pokémon con Kyogre e Groudon per Nintendo 3DS!

The Pokémon Company ha annunciato in Giappone l’arrivo di due temi per il Menu Home del Nintendo 3DS e Nintendo 2DS ispirati a Kyogre e Groudon, in vista dell’uscita di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Nello sfondo sono presenti le sagome in feltro dei due Pokémon leggendari mentre le cartelle sarà presente una […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha annunciato in Giappone l’arrivo di due temi per il Menu Home del Nintendo 3DS e Nintendo 2DS ispirati a Kyogre e Groudon, in vista dell’uscita di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Nello sfondo sono presenti le sagome in feltro dei due Pokémon leggendari mentre le cartelle sarà presente una Poké Ball, che varierà da Oro ad Argento a seconda del tema scelto. A questi si aggiungeranno sicuramente una musica di sottofondo ed effetti sonori provenienti dal mondo Pokémon, ma attualmente non sono ancora noti.

Purtroppo però, l’unico modo annunciato per ottenerli è registrare nel Negozio dei Temi lo speciale codice di download presente nell’edizione speciale giapponese del New Nintendo 3DS, che conterrà inoltre una copia preinstallata di Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha e una cover intercambiabile rappresentante ArcheoGroudon o ArcheoKyogre.

Non è ancora chiaro se i Temi saranno rilasciati anche al di fuori del Giappone. maggiori dettagli saranno pubblicati appena disponibili.

I Temi per il Menu Home della console sono stati introdotti la scorsa settimana dall’aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

New Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti