1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

The Pokémon Company conferma provvedimenti verso chi usa dati di gioco modificati

The Pokémon Company prende spesso dei provvedimenti severi verso chi gioca ignorando le regole e anche stavolta è questo il caso.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

In molte occasioni, The Pokémon Company ha dimostrato di essere severa nei confronti di chi manomette i suoi giochi, usando dati modificati oppure scaricandoli in modo illegale, prendendo provvedimenti contro di loro. Anche in questo caso, con un messaggio su Pokémon HOME, la compagnia del brand ha deciso di far sapere a tutti gli utenti che dei provvedimenti stanno per arrivare, per migliorare l’esperienza di chi gioca in modo corretto.

I provvedimenti di The Pokémon Company verso chi gioca con dati modificati sono anche questa volta piuttosto severi e prevedono la limitazione del gioco online su Pokémon Spada e Scudo, un restringimento delle funzioni di scambio di Pokémon HOME per dispositivi mobili e l’interruzione dell’applicazione sia per Nintendo Switch che per smartphone. Questi provvedimenti potrebbero essere permanenti e non prevedono un rimborso di alcun tipo, se si dovesse utilizzare un servizio a pagamento.

Pokémon Company provvedimenti

FONTE: Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti