1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: disponibile l’Unicerca VIP di Ibis e l’evento “Sfida per la felicità”

Ibis e Tsareena arrivano su Pokémon Masters EX con un’Unicerca VIP e inizia l’evento “Sfida per la felicità” che garantirà ricchi premi

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Allenatori, tornano le lotte giornaliere di “Sfida per la felicità”, l’evento attualmente in corso di Pokémon Masters EX, e ottenete i Feliciticket da scambiare con fantastici premi. Inoltre, ha inizio l’Unicerca VIP di Ibis e Tsareena, la nuova Unità di tipo Erba giunta dalla regione di Alola a Pasio per unirsi a voi in tante avvincenti lotte.

In “Sfida per la felicità” dovrete affrontare la lotta evento giornaliera quotidianamente e scambiare i Feliciticket ottenuti (e le varianti scintillanti e luccicanti) entro le 6:59 del 29 gennaio. Tra i premi troverete anche Pergamente Talento, Biscottalenti e Ticket Unicerca 5 stelle. Durante il quinti e l’ottavo giorno dell’evento (dalle 7:00 del 25 gennaio alle 6:59 del 26 gennaio e dalle 7:00 del 28 gennaio alle 6:59 del 29 gennaio) potrete affrontare Chansey e Happiny in una lotta speciale che vi premierà con 15 Feliciticket, 10 Feliciticket Scintillanti e 5 Feliciticket Luccicanti. Inoltre, è previsto un bonus in gemme per il primo completamento di queste lotte: ne potrete accumulare fino a 1.000 partecipando ogni giorno! Sono previste anche delle missioni speciali che troverete nella sezione Missioni. Per maggiori informazioni sull’evento consultate la pagina ufficiale di Pokémon Masters EX.

pokémon masters ex evento

Ibis, Capitano di Alola di tipo Erba, è pronta a scendere in campo con Tsareena in un’unità a 5 stelle che potrete trovare nell’Unicerca dedicata. Utilizzando le gemme potrete sfidare la sorte e provare a ottenere questa nuova unità, approfittando anche dei premi bonus disponibili: con la ricerca Unità x11 potrete ottenere fino a tre Gettoni Caramella mossa (verdi), mentre con la ricerca Unità x6 – disponibile solo con gemme a pagamento – avrete diritto a ulteriori 3 gettoni. Questa Unicerca VIP sarà disponibile fino al 4 febbraio 2021; per ulteriori dettagli consultate la pagina del sito ufficiale dedicata.

Ibis pokémon masters ex evento

FONTE: Pokémon Masters EX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola applicazione mobile evento Ibis Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti