1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggia l’arrivo di MegaAmpharos con una giornata dell’aroma

MegaAmpharos è finalmente debuttato in Pokémon GO e i giocatori potranno presto fare incetta di Mareep in una giornata dell’aroma dedicata.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

MegaAmpharos è finalmente debuttato in Pokémon GO e i giocatori potranno presto fare incetta di Mareep in una giornata dell’aroma dedicata.

Domenica 24 gennaio 2021 dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale) i giocatori potranno partecipare alla giornata dell’aroma con protagonisti i Pokémon di tipo Elettro e Drago. L’evento si svolge in occasione dell’apparizione di MegaAmpharos nei megaraid, già disponibile a partire da martedì 19 gennaio 2021 alle 10:00 (ora locale).

Durante l’evento, l’aroma attirerà più Mareep e, con un po’ di fortuna, sarà possibile incontrarne uno cromatico. Facendo evolvere Flaaffy (la forma evoluta di Mareep) durante l’evento si otterrà un Ampharos che conosce l’esclusivo attacco Dragopulsar del precedente Community Day. Grazie a un’offerta esclusiva dell’evento, sarà possibile ritirare nel negozio tre aromi al prezzo di 1 Pokémoneta. Questi esemplari saranno utilissimi da utilizzare con la megaevoluzione che sfrutta il tipo Drago.

MegaAmpharos

Oltre a Mareep, diversi Pokémon saranno attratti dall’aroma in momenti diversi. Nei periodi in cui saranno presenti Pokémon di tipo Elettro, potreste incontrare Pikachu, Magnemite, Voltorb, Chinchou, Mareep, Plusle e Minun. Con un po’ di fortuna apparirà anche Stunfisk. Durante le altre ore, i Pokémon di tipo Drago e i Pokémon che si evolvono in Pokémon di tipo Drago saranno attratti dall’aroma, tra questi Horsea, Dratini, Mareep, Trapinch, Vibrava e Swablu. Con un po’ di fortuna si potrà incontrare anche un Bagon.

  • 11:00 – 13:00: Pokémon di tipo Elettro
  • 13:00 – 14:00: Pokémon di tipo Drago e Pokémon che si evolvono in Pokémon di tipo Drago
  • 14:00 – 16:00: Pokémon di tipo Elettro
  • 16:00 – 17:00: Pokémon di tipo Drago e Pokémon che si evolvono in Pokémon di tipo Drago

Plusle, Minun e Bagon saranno fondamentali per concludere la sfida di collezione dedicata a Hoenn. Fuori dall’evento i primi due sono disponibili solo nella ricerca sul campo “Cattura 11 Pokémon”, mentre Bagon è disponibile nei raid e molto raramente allo stato selvatico.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

mareep MegaAmpharos Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti