1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

New Pokémon Snap disponibile in pre-ordine da GameStopZing

GameStopZing ha aperto il pre-ordine per la versione fisica di New Pokémon Snap in arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

New Pokémon Snap, il gioco in cui potremo diventare dei fotografi provetti a caccia di Pokémon, sarà disponibile dal 30 aprile 2021 esclusivamente su Nintendo Switch. È ora disponibile il pre-ordine di questo titolo su GameStopZing al prezzo di 60,98€ sul sito ufficiale.

Confezione di New Pokémon Snap

Nello spin-off avremo modo di esplorare la regione di Lentil con le sue numerose e bellissime isole in New Pokémon Snap. L’avventura si svolgerà infatti in un arcipelago, una regione incontaminata ricca di habitat di ogni sorta, dalle fitte giungle ai deserti sconfinati, e brulicante di Pokémon tutti da scoprire. In New Pokémon Snap, i giocatori metteranno alla prova le proprie abilità nell’arte della fotografia e, con l’aiuto del Prof. Speculux e della sua assistente Rita, affronteranno una missione nella quale dovranno immortalare i Pokémon di Lentil nel loro habitat naturale.

Grazie alla navicella NEO-UNO i giocatori avanzeranno autonomamente lungo i percorsi dell’isola che stanno visitando e potranno così concentrarsi sui loro scatti. I Pokémon sono attratti dalle Mele soffici, gustosi frutti tipici di Lentil. Se usate con astuzia sono anche molto utili per attirare i Pokémon in situazioni di ogni tipo e vedere come reagiscono. Durante le ricerche, i giocatori scopriranno anche che talvolta alcuni Pokémon e piante emettono uno speciale bagliore. Questa peculiarità è stata osservata solo nella regione di Lentil ed è conosciuta come fenomeno Lumina.

FONTE: GameStopZing

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ADV GameStop New Pokémon Snap Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti