1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco le possibili icone del gioco

Pokémon Unite continua a far parlare di sé, stavolta appaiono delle icone su internet, parte di un sondaggio di Tencent svolto in Cina.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
34

Dopo aver visto alcuni minuti del gameplay di Pokémon Unite, del nuovo materiale riguardante il gioco è apparso su internet, questa volta riguarda le icone del gioco. Queste non sono definitive, infatti fanno parte di un sondaggio di Tencent svolto in Cina per scegliere la migliore icona da utilizzare per il gioco quando entrerà a far parte della home di Nintendo Switch.

Le icone proposte per l’arrivo di Pokémon Unite sono tre, con ognuna di esse che raffigura vari mostriciattoli, in particolare Pikachu, Greninja, Charizard e Cinderace che sembrano apparire costantemente. Questi sono insieme nella prima e nella terza opzione, mentre la seconda presenta più Pokémon nell’icona, come Bulbasaur, Froakie e Scorbunny. Il sondaggio non è accessibile a tutti i giocatori, ma solo a quelli provenienti dalla Cina, a meno che questo non diventi disponibile anche altrove.

icone Pokémon Unite

FONTE: PokéXperto

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

icone Nintendo Switch Pokémon Unite Tencent

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti