1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

New Pokémon Snap: svelati gli artwork dei personaggi

Sono stati svelati gli artwork dei personaggi di New Pokémon Snap, titolo che approderà in primavera su Nintendo Switch: diamoci un’occhiata!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

L’annuncio tanto inaspettato quanto gradito di New Pokémon Snap ha colto gli Allenatori di tutto il mondo di sorpresa.
La regione di Lentil si presenta come un meraviglioso arcipelago ricco di diversi biomi, tutti chiaramente brulicanti di Pokémon. Le ambientazioni che appaiono nel trailer sono vivaci e vibranti: l’ideale per un titolo che premia l’arte della fotografia!

Visto che l’aspetto visivo sarà così importante in New Pokémon Snap, approfittiamone per dare un’occhiata agli artwork svelati!

Ecco i personaggi protagonisti, il Professor Speculux e la sua assitente, Rita, che ci aiuterà nel corso del gioco. I protagonisti sono vestiti in maniera comoda e comfortevole, l’ideale per un’escursione nella natura di Lentil! Ovviamente, entrambi appaiono armati di macchina fotografica. Anche il Prof. Speculux e Rita sono vestiti in maniera sportiva, segno che probabilmente non disdegneranno di aiutarci anche direttamente sul campo!

Negli artwork di New Pokémon Snap appare anche l’utilissima navicella NEO-UNO, che ci accompagnerà nel corso delle esplorazioni tenendoci al sicuro.

Nelle immagini qui sopra potete vederla all’opera mentre i protagonisti si avventurano in alcuni dei biomi dell’isola di Lentil: una spiaggia tropicale, dove un Pikachu mangia felice una Mela soffice, e una prateria incontaminata dove due Vivillon volteggiano spensierati.

new pokémon snap fotodex

In quest’ultimo artwork riguardante i personaggi di New Pokémon Snap, invece, possiamo vedere il Prof. Speculux intento a valutare alcune foto mostrategli dal protagonista. Una volta selezionate le migliori, infatti, potranno essere inserite nel Fotodex, creando una vera e propria enciclopedia Pokémon personalizzata.

FONTE: New Pokémon Snap

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

artwork New Pokémon Snap Nintendo Switch Pokémon Snap

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti