1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO ha guadagnato quasi 2 miliardi di dollari nel 2020

Secondo gli ultimi dsati finanziari i guadagni di Pokémon GO non accennano a diminuire dimostrando quanto interesse ci sia da parte dei fan.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Superdata ha pubblicato alcuni aggiornamenti sulle entrate annuali di Pokémon GO per quel che riguarda il 2020 e, secondo i dati raccolti, il gioco avrebbe incassato un totale di 1,92 miliardi di dollari di guadagno per l’anno appena trascorso, collocandolo al quinto gioco mobile free-to-play più redditizio in assoluto per l’anno.

Pokémon GO

Un risultato impressionante considerando l’impatto della pandemia COVID-19 sulla capacità delle persone di uscire di casa per giocare inoltre la cifra di 1,92 miliardi di dollari è un enorme balzo rispetto al rapporto del collega analista Sensor Tower di dicembre, che stimava che Pokémon GO avesse guadagnato 1,2 miliardi di dollari al 14 dicembre.

Sembra incredibile ma Pokémon GO si è rivelata ancora una volta una carta vincente per Niantic e Nintendo stessa dimostrando che i fan credono sempre di più nel prodotto e continuano a supportarlo nel tempo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

guadagni Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti