1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I codici seriali di Zarude sono in fase di consegna nella newsletter Pokémon

I codici seriali per riscattare Zarude su Pokémon Spada e Scudo stanno per essere distribuiti a tutti i giocatori, attraverso newsletter.

di 
   · 1 min lettura Giochi

Il Pokémon misterioso, Zarude, protagonista del ventitreesimo lungometraggio sui mostriciattoli, sarà presto disponibile a tutti i giocatori di Pokémon Spada e Scudo, tramite dei codici seriali distribuiti attraverso newsletter. Alcuni utenti potrebbero già aver ricevuto il mostriciattolo, ma per altri dovrebbe arrivare a breve. Il codice sarà disponibile per chiunque abbia effettuato l’iscrizione alla newsletter entro il 18 dicembre 2020.

Entro il 31 marzo 2021 i codici seriali per Zarude potranno essere riscattati su Pokémon Spada e Scudo, così, se alcuni giocatori non dovessero ancora avere il mostriciattolo sulla propria copia dei giochi adesso potranno averlo. Per poter ricevere il Pokémon misterioso basterà semplicemente essere iscritti alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon, facilmente ottenibile iscrivendosi sul sito ufficiale dei mostriciattoli, e il codice verrà consegnato automaticamente. Se Zarude sarà già stato riscattato in un altro modo, il codice ricevuto non potrà essere utilizzato.

Codici seriali Zarude

FONTE: Newsletter Club Allenatori di Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Finalmente sono riuscito a recuperare l’evento. Al gsz era troppo una rogna averlo

avatar
Di   

Qualcuno che ha ricevuto il codice? Cosa succede se non dovesse arrivare in questo lasso di tempo? Perché avevo la newsletter attiva da anni ma da parte loro non mi è mai arrivato niente. 

avatar
Di   
32 minuti fa, sephiro90 ha scritto:

Qualcuno che ha ricevuto il codice? Cosa succede se non dovesse arrivare in questo lasso di tempo? Perché avevo la newsletter attiva da anni ma da parte loro non mi è mai arrivato niente. 

Io se vuoi be vendo uno