1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: un contest permette di diventare un NPC del Tour di Kanto

Uno speciale contest trasformerà uno di voi in un NPC di Pokémon GO: ecco come potreste entrare a far parte di un videogioco Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

È stato appena lanciato un contest speciale in occasione del lancio del Tour di Kanto di Pokémon GO che vedrà vincitore l’Allenatore più stiloso! Purtroppo per noi, il concorso non è aperto a determinati paesi tra i quali l’Italia.

Durante il Tour di Kanto, infatti, degli Allenatori appariranno sulla mappa di gioco per affrontarci in delle lotte – anche per chi non avrà acquistato il biglietto evento – e nuove Ricerche a Tempo saranno disponibili per tutti. Ecco come si dovrebbe partecipare per vincere uno degli otto posti disponibili:

  1. Posta su Twitter uno screenshot del profilo Allenatore che includa il nome e l’outfit del tuo personaggio entro l’11 gennaio 2021
  2. Scrivi i tre Pokémon di Kanto che comporranno la tua squadra (non è possibile scegliere Ditto o Pokémon Leggendari e Misteriosi)
  3. Aggiungi l’hashtag #PokemonGOTourContest

Un team di Niantic valuterà tutte le proposte seguendo criteri di originalità, tematizzazione e composizione della squadra. Si consiglia infatti di dare uno specifico tema al personaggio, magari focalizzandosi su un tipo in particolare o su uno dei tre team di Pokémon GO – come suggerito dagli stessi promotori del contest.

Possono partecipare tutti i giocatori a patto che siano maggiorenni nel loro paese al momento dell’invio del proprio tweet. Per qualunque altra informazione, consultate il regolamento ufficiale.

FONTE: pokemongolive

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

concorso Contest Pokémon GO Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti