1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon di tipo Normale e Drago arrivano nei raid di Spada e Scudo

Snorlax Gigamax, Duraludon Gigamax e altri Pokémon di tipo Normale e di tipo Drago appariranno più spesso nei raid di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Questo mese, nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo appariranno più spesso i seguenti Pokémon di tipo Normale e di tipo Drago: Munchlax, Snorlax, Stufful, Bewear, Minccino, Cinccino, Duraludon, Axew, Fraxure, Haxorus, Goomy, Sliggoo e Goodra.

snorlax gigamax raid pokémon

Per incontrare questi Pokémon durante i Raid Dynamax, dovrete connettere a Internet il tuo Nintendo Switch. Dopodiché, quando vedrete una colonna di luce nelle Terre Selvagge o altrove, raggiungete la tana da cui si sprigiona ed esaminatela per affrontare un Pokémon Dynamax in un Raid Dynamax. Di solito, le possibilità che un Pokémon Gigamax appaia al posto di un Pokémon Dynamax sono estremamente ridotte, ma durante questo evento aumenta la probabilità di incontrare Snorlax e Duraludon Gigamax.

Questo evento non influisce sugli incontri di Pokémon durante le Avventure Dynamax, ma solo su quelli che si avviano interagendo con le tane di Pokémon nell’overworld.

FONTE: Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti