1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Nintendo Italia ha appena annunciato i meccanismi di distribuzioni dei codici di download che permetteranno di scaricare la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha dal Nintendo eShop. Sarà possibile trovare gli speciali Codice di Download per Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: Nei settimanali Topolino e Il […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nintendo Italia ha appena annunciato i meccanismi di distribuzioni dei codici di download che permetteranno di scaricare la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha dal Nintendo eShop.

Sarà possibile trovare gli speciali Codice di Download per Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha:

Nei settimanali Topolino e Il Giornalino, in edicola a fine ottobre, e nel mensile Focus Junior, disponibile i primi di novembre.

Durante le nuove tappe del Nintendolandia Tour (dal 18 ottobre al 14 dicembre nei principali centri commerciali d’Italia).

Durante l’evento Milan Games Week, dal 24 al 26 ottobre presso Fieramilanocity.

Presso lo stand Nintendo all’evento G come Giocare, dal 21 al 23 novembre presso Fieramilanocity.

Il codice download dovrà essere utilizzato sul Nintendo eShop del Nintendo 3DS/2DS. Per istruzioni complete su come utilizzare un codice download, visita il sito ufficiale Nintendo.

Le date esatte di pubblicazione della riviste coinvolte verranno rese note più avanti. Tutti i dettagli sulle date e le location che ospiteranno il Nintendolandia Tour verranno resi noti più avanti.

La Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha offre un esperienza di gioco che i giocatori non proveranno altrove. Nel corso di questa prima avventura, i giocatori potranno incontrare un Pokémon familiare che ora può megaevolvere. Inoltre, questo Pokémon megaevoluto può essere trasferito nella versione completa di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Gli oggetti ottenuti durante l’avventura nella Demo Speciale possono anch’essi essere trasferiti nel gioco completo.

Come precedentemente annunciato, sarà possibile giocare alla demo speciale ogni volta che si vorrà, senza limiti di utilizzo. Ogni giorno saranno disponibili nuovi scenari da giocare. Tutti i dettagli su come trasferire i Pokémon e gli oggetti nel gioco completo saranno annunciati a breve.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti