1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Vulpix di Alola cromatico e altre creature arrivano nei raid di Pokémon Spada e Scudo

Vulpix di Alola, anche nella sua versione cromatica, e altri mostriciattoli, fanno la loro comparsa nei raid di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
21

Dei nuovi mostriciattoli stanno per arrivare nei raid di Pokémon Spada e Scudo in questo periodo di feste, cominciando proprio il 25 dicembre, giorno di Natale. Le creature che faranno la loro apparizione sono Jynx, Delibird, Chandelure, Frosmoth e Vulpix di Alola, tutti Pokémon che possono ricordare il clima natalizio.

Dalle 01:00 del 25 dicembre fino alle 00:59 del 28 dello stesso mese, queste creature faranno la loro comparsa nei raid di Pokémon Spada e Scudo, offrendo anche la possibilità di incontrare un Vulpix di Alola cromatico durante questo periodo. La procedura per attivare questo evento è la stessa usata già in precedenza per altre occasioni del genere. Tutto quello di cui il giocatore avrà bisogno è una connessione a internet, poi, nel gioco, dovrà individuare le colonne di luce provenienti dalle tane presenti nelle Terre Selvagge per cominciare l’incontro con il Pokémon che si nasconde all’interno.

Vulpix Alola Pokémon

FONTE: Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti