1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO sarà protagonista di una collaborazione con Gucci e The North Face

Annunciata una collezione moda The North Face x Gucci e una futura collaborazione col gioco mobile di successo Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

L’alta moda non riesce a resistere al fascino dei mostriciattoli tascabili: la collaborazione tra Gucci e The North Face arriverà presto su Pokémon GO. Le due rinomate case di moda si sono unite per la realizzazione di una nuova collezione ispirata ai vecchi modelli degli anni 70′ di The North Face, ravvivati dallo stile inconfondibile di Gucci.

Il tema dell’esplorazione è deducibile anche dalla campagna pubblicitaria promossa sui social che vede i modelli avventurarsi per monti e boschi dal fascino suggestivo. Un post dell’account Twitter di Gucci lascia intendere che presto vedremo alcuni degli esclusivi capi targati The North Face x Gucci su Pokémon GO. Al momento non sono noti ulteriori dettagli, ma potrebbe trattarsi di nuovi accessori o vestiti per l’avatar disponibili nel negozio come avvenuto per la collaborazione con Longchamp.

Ecco gli zaini da esploratore all’ultimo grido in econyl, una fibra riciclata ed ecosostenibile: i pattern coloratissimi sono il segno distintivo di Gucci che lascia una traccia indelebile sui capi rétro di The North Face, rimodernandoli e aggiungendo una buona dose di unicità ed esclusività a ogni elemento della collezione.

FONTI: @gucci @thenorthface

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori moda Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti