1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Jigglypuff sarà un personaggio giocabile in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U!

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS arriverà in Europa e Nord America il 3 ottobre mentre in Giappone è già disponibile dal 13 settembre. I nostri amici nipponici hanno quindi potuto spolpare il gioco e scoprire le varie sorprese nascoste astutamente dal direttore dei titoli Masahiro Sakurai. Tra i vari personaggi giocabili non ancora annunciati […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS arriverà in Europa e Nord America il 3 ottobre mentre in Giappone è già disponibile dal 13 settembre. I nostri amici nipponici hanno quindi potuto spolpare il gioco e scoprire le varie sorprese nascoste astutamente dal direttore dei titoli Masahiro Sakurai. Tra i vari personaggi giocabili non ancora annunciati i giocatori ne hanno scoperto uno proveniente dal mondo dei Pokémon: Jigglypuff!

Il Pokémon Pallone, è in verità un veterano nella serie Super Smash Bros., infatti aveva debuttato nel primissimo capitolo per Nintendo 64. Jigglypuff sarà uno dei tanti personaggi giocabili sia nel titolo per Nintendo 3DS sia su quello per Nintendo Wii U, atteso per l’inverno 2014.

Sono necessari 120 scontri per sbloccare il simpatico mostriciattolo rosa, il quale potrà esibirsi sugli scenari usando le mosse Rotolamento, Botta, Canto e Riposo. Il suo Smash finale consisterà nel Mega Puff.

Per distinguere i vari Jigglypuff in battaglia, il Pokémon possederà un simpatico cappello, tra cui quello Serena, l’eroina di Pokémon X e Y e quello da Infermiera Pokémon!

Mentre in Europa sarà rilasciato un Nintendo 3DS XL in edizione limitata dedicato a Super Smash Bros raffigurati i principali personaggio del mondo Nintendo. Oltre alla già nota versione rossa/nero, nel Nord America sarà rilasciata la medesima console anche in versione blu/nera.

A differenza dell’edizione Europa, la confezioni non includeranno una copia preinstallata del titolo. La console potrà essere acquistata al prezzo di 199.99 dollari (circa 156 euro).

Per tutti coloro che chiedevano una maggiore interazione tra le console Nintendo Wii U e Nintendo 3DS, è stata annunciata una particolare funzionalità di Super Smash Bros. per 3DS che darà la possibilità di utilizzare il proprio Nintendo 3DS come controller per Super Smash Bros. per Wii U.

A soli due giorni dal lancio sul mercato giapponese, Super Smash Bros. per Nintendo 3DS ha totalizzato oltre un milione di copie vendute, tenendo in considerazione sia le versioni fisiche del gioco sia quelle digitali. Con questo risultato, l’ultimo capitolo del famoso picchiaduro risulta il quarto titolo per console Nintendo 3DS ad aver raggiunto l’incredibile cifra di un milione di copie vendute nel corso della prima settimana di commercializzazione.

Se non vedete l’ora di scendere in campo con i vostri personaggi preferiti, sappiate che da oggi tutti potranno scaricare dal Nintendo eShop del Nintendo 3DS una demo del titolo. A differenza della demo speciale rilasciata ad alcuni iscritti del Club Nintendo, questa avrà un limite di 30 utilizzi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti