1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata una nuova distribuzione di Zarude su Pokémon Spada e Scudo tramite newsletter

Una nuova distribuzione di Zarude su Pokémon Spada e Scudo potrebbe farvi avere il mostriciattolo sulle copie dei vostri giochi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
216

Il Pokémon misterioso di ottava generazione e protagonista del film Pokémon I Segreti della Giungla, Zarude, sta per arrivare sulle vostre copie di Pokémon Spada e Scudo attraverso una nuova distribuzione. Infatti, iscrivendosi alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon entro i prossimi giorni potreste avere l’occasione di aggiungere il mostriciattolo al vostro team.

Se vi sarete iscritti alla newsletter ufficiale entro il 18 dicembre e avrete acconsentito alla ricezione di comunicazioni di marketing, a gennaio vi arriverà una email contenente la password per poter riscattare Zarude sulle vostre copie di Pokémon Spada e Scudo, aderendo quindi alla nuova distribuzione del mostriciattolo. Se non siete riusciti in precedenza a ottenere il Pokémon misterioso, adesso potrebbe essere la vostra occasione. Potete iscrivervi alla newsletter tramite il link fornito dalla pagina ufficiale di Pokémon.

FONTE: Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti