1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutti i dettagli sui preordini italiani di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Arrivano le statuine ArcheoGrudon e ArcheoKyogre!

È partita ufficialmente in Italia la campagna promozionale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i due attesissimi titoli per Nintendo 3DS in uscita il 28 novembre. In questo articolo vi forniamo importanti aggiornamenti e indicazioni riguardo le prenotazioni, spiegandovi in dettaglio i negozi nella quale sarà possibile acquistare l’edizione limitata dei titoli e […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È partita ufficialmente in Italia la campagna promozionale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i due attesissimi titoli per Nintendo 3DS in uscita il 28 novembre. In questo articolo vi forniamo importanti aggiornamenti e indicazioni riguardo le prenotazioni, spiegandovi in dettaglio i negozi nella quale sarà possibile acquistare l’edizione limitata dei titoli e ricevere in omaggio le statuine, i portachiavi o i magneti da collezione!

Edizione limitata di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

L’edizione Limitata di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha conterrà al suo interno una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha e uno SteelBook da collezione raffigurante ArcheoGroudon e ArcheoKyogre.

In Italia la confezione è prenotabile nei punti vendita GameStop, Feltrinelli, Mediaworld, Gamelife, Toys Center, 16games, OpenGames, Bruno (Euronics Sicilia), Butali (Euronics Toscana), Gamepeople e nel negozio online Amazon.it.

L’edizione limitata sarà disponibile dal 28 novembre al prezzo consigliato di 49.90 €. Le prenotazioni sono estese anche ad alcune catene di negozi minori.

Statuine di ArcheoGroduon e ArcheoKyogre esclusive nei Toys Center.

Tutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata esclusivamente presso i punti vendita Toys Center aderenti all’iniziativa riceverà al momento dell’uscita dei titoli una statuina di ArcheoGroudon o ArcheoKyogre.

Magneti di Pikachu Cosplay esclusivi nei GameStop.

Tutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata esclusivamente presso i punti vendita GameStop aderenti all’iniziativa riceveranno in omaggio al momento dell’uscita dei titoli i magneti da collezione di Cosplay Pikachu, protagonista delle Gare Pokémon Live di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Nei negozi GameStop saranno inoltre distribuiti Gengar Cromatico e Diancie per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. Per maggiori informazioni leggi l’articolo dedicato

Portachiavi di Torchic, Mudkip e Treeko

Tutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata presso i punti vendita Feltrinelli, OpenGames, Gamelife, Bruno (Euronics Sicilia), Butali (Euronivs Toscana). Gamepeople e 16games aderenti all’iniziativa riceveranno in omaggio al momento dell’uscita dei titoli uno dei portachiavi dei Pokémon iniziali della regione di Hoenn: Torchic, Mudkip e Treeko!

Tabella riassuntiva:

Alcune confezioni dell’edizione limitata e i gadget in omaggio saranno distribuite in alcune catene di negozi minori.

Tutte le promozioni si riferiscono ai punti vendita fisici, alcune catene come GameStop e Gamelife offrono l’acquisto delle edizioni limitate e il bonus in omaggio nei propri negozi online.

Ultimo aggiornamento: 28 ottobre

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti