1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX celebra il Natale con una meravigliosa illustrazione

Pokémon Masters EX continua con i festeggiamenti in occasione del Natale, pubblicando una stupenda illustrazione di Erika e Anemone festive.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dall’inizio di questa settimana siamo entrati nel pieno periodo natalizio e anche in Pokémon Masters EX si respira la pura atmosfera e il magico spirito di questa luminosa festività. Pasio, in effetti, si è risvegliata sotto un candido manto di neve, mentre decorazioni e addobbi di tutti i tipi affollano le strade e gli edifici dell’isola soprattutto grazie all’iniziativa di due formidabili e aggraziate personalità: stiamo parlando nientemeno che di Erika e di Anemone!

La Capopalestra di Azzurropoli e la Capopalestra di Ponentopoli hanno pensato bene di incarnare totalmente l’anima di questa ricorrenza indossando sfarzosi abiti purpurei e dorati e sostituendo i propri tradizionali compagni d’avventura con nuovi mostriciattoli tascabili (rispettivamente Comfey e Togekiss): come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, Erika e Anemone hanno attirato a sé tutte le luci dell’app mobile diventando le stelle assolute degli eventi e delle Ricerche Unità di questo Natale in Pokémon Masters EX.

Come avviene di consueto nelle occasioni speciali il team di sviluppo di casa DeNA ha voluto omaggiare ulteriormente queste due Unità festive e la ricorrenza che rappresentano: con un post pubblicato questo stesso giovedì 10 dicembre sull’account Twitter di Pokémon Masters EX, infatti, la squadra di programmazione del gioco mobile ha voluto condividere con tutti i suoi Allenatori una meravigliosa illustrazione a tema, fantastica opera dell’artista nipponico Hakuda Tofu.

Come è possibile ammirare nel disegno, le giovani e dolci fanciulle di Kanto e Unima dominano la scena mentre sono intente a portare a termine gli ultimi preparativi per la festa natalizia, realizzando le decorazioni finali nella piazza di Pasio e diffondendo gioia e armonia con il loro magico entusiasmo. I loro ridenti compagni di avventure Comfey e Togekiss sono ritratti al loro fianco e danno loro un gioioso supporto, mentre a far da rigoglioso sfondo troneggia il maestoso e variopinto albero decorato dalle medesime due Capopalestra.

Pokémon Masters EX festeggia Natale con Erika e Anemone

A differenza di quanto accaduto per le passate opere d’arte, inoltre, il team di sviluppo del gioco mobile starebbe valutando di indire una speciale campagna evento proprio in occasione di queste festività, iniziativa che potrebbe consentire a un fortunato Allenatore di vincere il manufatto fisico di questa fantastica illustrazione: vi terremo aggiornati con successivi aggiornamenti sui possibili sviluppi.

Insomma, ormai il Natale è nell’aria: l’isola artificiale del titolo DeNA è ormai pronta a celebrarlo e a noi non resta che scendere sugli innevati Campi Lotta di Pokémon Masters EX!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti