1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano nuovi test per lo spazio uova e i raid di Pokémon GO

Niantic sta attuando una serie di test per migliorare Pokémon GO e presto avremo delle novità anche per quanto riguarda le uova e i raid.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

Niantic sta attuando nelle ultime settimane una serie di modifiche e test per migliorare Pokémon GO e presto avremo delle novità anche per quanto riguarda le uova e i raid.

Già a partire da ora e fino all’inizio di gennaio 2021 verranno effettuati degli aggiustamenti alle ricompense dei raid che si svolgeranno in Regno Unito e Irlanda. Se questi cambiamenti saranno apprezzati potrebbero arrivare anche nel resto del mondo.

Uova Team GO Rocket

A partire da venerdì 11 dicembre alle ore 22:00 avverrà un test che interverrà sul funzionamento dello spazio uova su Pokémon GO. Alcuni giocatori selezionati in tutto il mondo potranno accumulare fino a 12 uova invece delle solite 9 a cui siamo abituati; questa novità verrà pian piano estesa agli altri giocatori. I tre spazi in più saranno destinati alle uova della Sincroavventura e a quelle da 12 km consegnate dai leader del Team GO Rocket. Il test prevede due varianti: nella prima i giocatori vedranno tutte le 12 uova nello stesso spazio; al contrario nella seconda le 3 uova aggiuntive verranno mostrate in una sezione chiamata “Spazio bonus”. Inoltre le uova non occuperanno spazi Pokémon finché non saranno incubate.

Si tratta un’ottima notizia per coloro che hanno dovuto rinunciare ad alcune di queste uova speciali per mancanza di spazio. Ci auguriamo che Niantic prosegua a migliorare l’esperienza di gioco con iniziative simili.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid Uova

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti