1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove immagini sul Team Magma e il Team Idro di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Continua l’ondata di novità su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i due attesissimi giochi per Nintendo 3DS in uscita in Europa il 28 novembre. In questo articolo mi mostriamo nuove immagini localizzate in italiano e illustrazioni sul Team Magma e il Team Idro, le organizzazioni malvagie guidate rispettivamente da Max e Ivan. I […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Continua l’ondata di novità su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i due attesissimi giochi per Nintendo 3DS in uscita in Europa il 28 novembre. In questo articolo mi mostriamo nuove immagini localizzate in italiano e illustrazioni sul Team Magma e il Team Idro, le organizzazioni malvagie guidate rispettivamente da Max e Ivan. I due capi potranno potranno compiere la megaevoluzione grazie alla Pietrachiave, posta rispettivamente sui Megaocchiali di Max e nella Megaancora di Ivan.

Illustrazione ufficiale dei componenti del Team Magma e Team Idro

Max, il Capo del Team Magma

Max è il leader del Team Magma, un’organizzazione che desidera creare un mondo ideale per gli esseri umani. È attento ai minimi dettagli e può mostrarsi molto sensibile. Ha l’abitudine di descrivere le situazioni in termini numerici. Il suo atteggiamento razionale e distaccato lo porta a ritenere inevitabile qualche sacrificio per poter raggiungere i suoi scopi.

Magmatenente Ottavio

L’espressione bonaria che ha sul viso scompare nei momenti critici per lasciare il posto a uno sguardo acuto e penetrante. La sua naturale inclinazione ad aiutare gli altri l’ha reso molto popolare fra le Reclute. Secondo alcune voci, aspira a diventare il capo del Team Magma.

Magmatenente Rossella

Rossella è un’ex-scienziata. È nota per la sua grande intelligenza e… per avere un debole per Max! Non parla spesso e in genere non si interessa a ciò che accade intorno a lei. Se però qualcuno o qualcosa attira la sua attenzione, niente riesce più a distoglierla. E siccome ti troverai spesso a interferire con i piani del Team Magma, inizierà a interessarsi a te…

Ivan, il Capo del Team Idro

Ivan, il leader del Team Idro, ha un carattere forte e risoluto e mira a creare un mondo ideale per i Pokémon. Grazie alla sua magnanimità e alla sua capacità di trascinare chi gli sta intorno, si è conquistato la lealtà dei membri del suo team. Ma è anche un individuo pericoloso, disposto a perseguire i suoi obiettivi senza curarsi delle conseguenze che ciò potrebbe avere per sé o per i suoi seguaci.

Idrotenente Ada

Ada è la mente del Team Idro. I suoi modi a volte sono un po’ estremi, ma grazie alla sua intelligenza, al suo atteggiamento diretto e al suo dinamismo si è guadagnata l’ammirazione dei membri del team.

Idrotenente Alan

Alan, poderoso come un lottatore di wrestling, possiede una volontà di ferro. È in debito con Ivan, che una volta gli ha salvato la vita, e gli è fedele dal profondo del cuore. Ha fatto suoi gli ideali del suo capo ed è pronto a dare la vita per realizzarli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti