1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo: inizia la stagione delle Lotte Competitive di dicembre

Con l’arrivo del nuovo mese, su Pokémon Spada e Scudo ha inizio la 13° stagione delle Lotte Competitive di dicembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Con l’inizio del nuovo mese, The Pokémon Company ha annunciato le regole per la nuova stagione delle Lotte Competitive di dicembre su Pokémon Spada e Scudo.

A partire dal 1° dicembre 2020 fino al 1° gennaio 2021 alle ore 00:59 si svolgerà la 13° stagione delle lotte online che seguirà le regole della serie 7 del VGC2020.

Sono ammessi tutti i Pokémon facenti parte del Pokédex di Galar, quelli facenti parte del Pokédex dell’Isola dell’Armatura e quelli del Pokédex della Landa Corona.
Non saranno accettati i Pokémon misteriosi e i Pokémon leggendari previsti dalla serie 7, eccezion fatta per le Ultracreature, Raikou, Entei, Suicune, Latias, Latios, Uxie, Mesprit, Azelf, Heatran, Regigigas, Cresselia, Tornadus, Thundurus, Landorus, Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu e Tapu Fini.

Lotte Competitive

Si ricorda che, per essere idonei alle Lotte Competitive, tutti i Pokémon devono essere stati ottenuti in Pokémon Spada e Scudo.
Infine, per poter partecipare alle lotte online basta selezionare “VS” dal menù di gioco dei titoli di ottava generazione e possedere l’iscrizione al Nintendo Switch Online.

FONTE: Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti