1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon Fuoco e Ghiaccio invadono i raid di Pokémon Spada e Scudo

Fino al 31 dicembre, i raid di Pokémon Spada e Scudo ospiteranno diversi Pokémon di tipo Fuoco e Ghiaccio: vediamo insieme i dettagli!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

La neve continua a scendere, la visibilità è ridotta, le mani sono intirizzite e ogni respiro si condensa in spettri lattiginosi… in questa tempesta di ghiaccio, per scaldarsi ci vorrebbe una lotta con un Pokémon Fuoco!
Fortunatamente, fino alle 23:59 del 31 dicembre, le lotte dei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo ospiteranno infatti Pokémon di tipo Ghiaccio e Fuoco, da affrontare in scontri epici!

Alcuni dei Pokémon che andremo ad affrontare includono avversari ardenti come Rapidash e Turtonator, o lotte da brividi contro Weavile e Avalugg.
Inoltre, se saremo abbastanza fortunati, potremo anche affrontare (e catturare) Lapras e Centiskorch Gigamax!

Una volta connessa la vostra Nintendo Switch a internet, partecipare a questi Raid Dynamax “invasi” dai Pokémon Fuoco e Ghiaccio è molto semplice: basterà raggiungere le colonne di luce che si sprigionano dalle tane nelle Terre Selvagge ed esaminarla.
Normalmente, affrontare un Pokémon Gigamax è un evento piuttosto raro, ma durante un evento come questo le possibilità saranno aumentate.

FONTE: Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti