1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato ufficialmente Rayquaza e le nuove abilità di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre!

The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato oggi le nuove abilità di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre e la presenza del Pokémon leggendario Rayquaza in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i nuovi attesissimi titoli in arrivo il 28 novembre su Nintendo 3DS. L’abilità Terra Estrema di ArcheoGroudon ha il potere di modificare le condizioni atmosferiche […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato oggi le nuove abilità di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre e la presenza del Pokémon leggendario Rayquaza in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i nuovi attesissimi titoli in arrivo il 28 novembre su Nintendo 3DS.

L’abilità Terra Estrema di ArcheoGroudon ha il potere di modificare le condizioni atmosferiche producendo una luce solare accecante. Le mosse in grado di influenzare le condizioni atmosferiche come Pioggiadanza, Giornodisole, Terrempesta e Grandine perdono ogni effetto. Inoltre, gli attacchi di tipo Acqua vengono neutralizzati e le abilità che influiscono sul clima come Piovischio, Siccità, Sabbiafiume e Scendineve non si attivano. Groudon è l’unico Pokémon in grado di usare Spade Telluriche, una potente mossa che fa spuntare dalle profondità del terreno rocce aguzze che infilzano più avversari contemporaneamente.

Anche l’abilità Mare Primordiale di ArcheoKyogre influisce sulle condizioni atmosferiche, scatenando un acquazzone. Anche in questo caso, le altre mosse in grado di modificare le condizioni atmosferiche perdono efficacia. Inoltre, gli attacchi di tipo fuoco vengono neutralizzati e le abilità che influiscono sul clima come Piovischio, Siccità, Sabbiafiume e Scendineve non si attivano. La mossa esclusiva di Kyogre è Primopulsar, che genera proiettili d’acqua che investono con violenza gli avversari.

Nella regione di Hoenn c’è un altro Pokémon leggendario il cui nome è spesso associato a quelli di Groudon e Kyogre: Rayquaza. Questo Pokémon, che si dice viva nello strato d’ozono da centinaia di milioni di anni, guizza nel cielo notturno come una stella cadente. Secondo la leggenda, è sceso più volte sulla superficie del pianeta intromettendosi nei poderosi scontri tra Groudon e Kyogre. Sembra che Rayquaza sia in qualche modo legato al mistero della megaevoluzione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti