1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata “Dragon King”, la nuova Gara Online di Pokémon Spada e Scudo

Il nuovo torneo Dragon King arriva su Pokémon Spada e Scudo nel mese di dicembre, le iscrizioni sono già aperte per la Gara Online.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Sono ora aperte le iscrizioni per “Dragon King“, una nuova Gara Online sui giochi di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo. In questo nuovo evento sono ammessi i Pokémon del Pokédex di Galar, dell’Isola Armatura e della Landa Corona.

Oltre a questi saranno utilizzabili anche i Pokémon leggendari non compresi nel Pokédex e le Ultracreature, che in precedenza non potevano essere portati nelle competizioni. Solo uno di questi, però, può essere compreso nella propria squadra, che deve essere formata da mostriciattoli tutti diversi. Il formato è quello delle Lotte in Singolo e il premio per la partecipazione sono 50 Punti Lotta, riscattabili come Dono Segreto nelle ricompense dello Stadio Lotta. Iscriversi è semplice e basta possedere un account Nintendo con abbonamento a Nintendo Switch Online, Pokémon Spada o Pokémon Scudo, accedere al menu VS e successivamente allo Stadio Lotta, selezionando poi Gara Online e Cerca una Gara Ufficiale.

Dragon King

Le iscrizioni per il torneo Dragon King di Pokémon Spada e Scudo sono aperte dalle 06:00 del 26 novembre alle 00:59 del 10 dicembre 2020, l’evento comincerà poi l’11 dicembre alle 01:00, per poi terminare alle 00:59 del giorno 13 dello stesso mese.

FONTE: Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti