1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una nuova megaevoluzione e qualcosa di molto speciale sarà svelato nella demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Svelati ulteriori dettagli sulla versione demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che sarà scaricabile in Giappone sul Nintendo eShop a partire da metà ottobre, tramite uno speciale codice download. La rivista giapponese CoroCoro ha svelato che all’interno della demo sarà mostrata una megaevoluzione mai vista prima. Tutti gli strumenti raccolti e Pokémon ottenuti […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Svelati ulteriori dettagli sulla versione demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che sarà scaricabile in Giappone sul Nintendo eShop a partire da metà ottobre, tramite uno speciale codice download.

La rivista giapponese CoroCoro ha svelato che all’interno della demo sarà mostrata una megaevoluzione mai vista prima. Tutti gli strumenti raccolti e Pokémon ottenuti potranno essere trasferiti nel gioco completo quando sarà disponibile.

La demo possiede una storia esclusiva e potrà essere giocata un numero illimitato di volte. Giocandoci tutti i giorni la rivista afferma che accadrà “qualcosa di speciale”, si potrà ottenere uno strumento o un Pokémon speciale? Nelle immagini viene mostrato il Centro Spaziale di Verdeazzupoli.

La demo sarà con molta probabilità rilasciata anche in Europa e Stati Uniti. Ulteriori dettagli saranno pubblicati appena disponibili!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti