1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Skwovet cromatico e altre creature arrivano nei raid di Pokémon Spada e Scudo

All’interno di Pokémon Spada e Scudo stanno per arrivare i nuovi Raid Dynamax, ove sarà possibile ottenere diverse nuove creature e bacche.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

All’interno di Pokémon Spada e Scudo stanno per arrivare i nuovi Raid Dynamax, dove al loro interno sarà possibile incontrare Skwovet cromatico e altre tipologie di creature.

Per la precisione questi nuovi raid saranno disponibili a partire dal 20 novembre dalle ore 01:00 (UTC+1) fino al 23 novembre alle ore 00:59 (UTC+1). Durante il loro svolgimento vi saranno possibilità maggiori di incontrare, oltre al già citato Skwovet, anche Cherubi, Amoonguss, Shiinotic e Greedent.

Inoltre, ogni volta che finiremo un raid oltre a poter catturare le suddette creature, otterremo un quantitativo di bacche superiore rispetto a prima.

Vi ricordiamo che per poter partecipare a questi Raid Dynamax dovrete connettere a internet la vostra Nintendo Switch. Nel caso in cui vogliate giocare con altre persone online, dovrete essere provvisti del relativo abbonamento al Nintendo Switch Online.

FONTE: Pokémon Spada e Scudo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti