1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un evento dedicato all’amicizia ci prepara alla prossime novità di Pokémon GO

Niantic annuncia l’arrivo di un evento dedicato all’amicizia su Pokémon GO che permetterà di guadagnare tanti Punti Esperienza.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Ogni Allenatore di Pokémon non può proseguire il suo viaggio ne non ha al suo fianco degli amici fidati. Niantic questo lo sa, e per permettere a tutti i giocatori di Pokémon GO di prepararsi ai futuri avvenimenti all’interno della loro app, lanciano un evento interamente dedicato all’amicizia.

L’evento al grido di “GO Beyond” (andare oltre) avrà inizio il 18 novembre 2020 alle ore 22:00 e si concluderà il 30 novembre alla stessa ora. Durante questi 12 giorni verranno attivati una serie di bonus legati all’amicizia che vi andiamo ad elencare di seguito.

  • I livelli di amicizia aumenteranno più rapidamente aprendo pacchi amicizia, scambiando Pokémon o combattendo insieme in raid, Palestre o sfide Allenatore.
  • Partecipando ai raid con i nostri amici in tutto il mondo potremo sferrare attacchi potenziati contro il raid boss e ottenere più Punti Esperienza sconfiggendolo.
  • Sarà possibile aprire più pacchi amicizia ogni giorno.
Evento amicizia Pokémon GO

Chi riuscirà a raggiungere il livello 40 prima del 31 dicembre 2020 alle 23:59, riceverà delle fantastiche ricompense come il premio Promessa 40 e una ricerca a tempo che ci permetterà di ottenere il cappello di Gyarados per il nostro avatar. Le novità però non finiscono qui, e durante lo stesso periodo si potrà ottenere anche il doppio dell’esperienza dalla cattura dei Pokémon.

Approfittate di questo evento incredibile a base di Punti Esperienza in previsione anche dell’imminente rilascio di ulteriori nuovi livelli. Le scoppiettanti novità su Pokémon GO poi non si limitano all’evento sull’amicizia, ma vi ricordiamo l’imminente arrivo della sesta generazione di Pokémon.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pacchi amicizia Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti