1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt dalla rivista CoroCoro!

Le prime immagini del nuovo numero della rivista Giapponese CoroCoro sono state appena rilasciate, al suo interno sono state annunciate tre nuove megaevoluzioni per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt! Nella prima immagine è possibile la nuova l’illustrazione ufficiale di Lino insieme al suo MegaGallade. In Pokémon Rubino e Zaffiro […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le prime immagini del nuovo numero della rivista Giapponese CoroCoro sono state appena rilasciate, al suo interno sono state annunciate tre nuove megaevoluzioni per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt!

Nella prima immagine è possibile la nuova l’illustrazione ufficiale di Lino insieme al suo MegaGallade. In Pokémon Rubino e Zaffiro Lino era il rivale dell’eroe.

MegaSharpedo possiede l’abilità Ferromascella, tutte le sue statistiche aumentano con la megaevoluzione. Sarà un Pokémon del Capo Idro Ivan!

MegaCamerupt possiede l’abilità Forzabruta, la sua velocità diminuisce mentre aumentano di parecchio tutte le altre statistiche. Sarà un Pokémon del Capo Magma Max!

ArcheoKyogre e ArcheoGrudon avranno abilità e delle mosse esclusive mai viste fino ad ora. ArcheoKyogre possiede una abilità chiamata Inizio della Pioggia, mentre ArcheoGroudon possiede una abilità chiamata Fine della Terra. La funzione delle due abilità sarà quella generare una forte pioggia o un forte sole, proprio come accadeva in Pokémon Rubino e Zaffiro dopo aver risvegliato i Pokémon!

ArcheoGroudon ha una mossa esclusiva chiamata Scogliera Tagliente. L ‘animazione di questa mossa è stata visibile in parecchie immagini e illustrazioni rilasciate. Ancora nessuna informazione disponibile invece per la mossa esclusiva di ArcheoKyogre.

Tutte le informazioni, comprese le mosse e le abilità sono tradotte letteralmente dal giapponese, per i nomi localizzati ufficiali dovremmo attendere gli aggiornamenti ufficiali di The Pokémon Company International.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti