1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

ArcheoGroudon e ArcheoKyogre avranno delle mosse speciali mai viste fino ad ora!

Durante la puntata odierna del programma giapponese Pokémon Get ☆ TV stati trasmessi alcuni filmati degli attesissimi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita su Nintendo 3DS il 28 novembre. Nonostante le scene di gioco mostrate fossero le stesse del trailer pubblicato qualche giorno fa, è spuntata una informazione molto interessante riguardante ArcheoGroudon […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la puntata odierna del programma giapponese Pokémon Get ☆ TV stati trasmessi alcuni filmati degli attesissimi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita su Nintendo 3DS il 28 novembre. Nonostante le scene di gioco mostrate fossero le stesse del trailer pubblicato qualche giorno fa, è spuntata una informazione molto interessante riguardante ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, i due leggendari protagonisti di questa nuova avventura nella regione di Hoenn.

Negli scorsi mesi abbiamo visto diverse immagini e filmati in cui ArcheoGroudon e ArcheoKyogre scagliavano una misteriosa mossa. Fino ad ora molti pensavano si trattasse di una semplice rivisitazione grafica di mosse già esistenti, oggi invece è arrivata la conferma che si tratta di mosse totalmente inedite, mai viste fino ad ora!

Per chi non avesse ancora visto i due Pokémon in azione mentre sfoggiano queste due misteriose mosse, vi mostriamo un filmato pubblicato tempo fa sul sito ufficiale Pokémon giapponese.

Purtroppo non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo. Pokémon Get ☆ TV ha annunciato inoltre che nella puntata che andrà in onda la prossima domenica saranno svelate ulteriori novità su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, si prospetta una settimana davvero infuocata!

Di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre non conosciamo neanche l’abilità, che crediamo possa essere collegata a queste due mosse inedite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti