1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili i Bundle di Pokémon Spada e Scudo contenenti il Pass di espansione

Il 6 novembre è il giorno del lancio dei Bundle pack di Pokémon Spada e Scudo contenente sia il gioco che il Pass di espansione.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

È passato quasi un anno dacché Galar ha dissipato l’alone di mistero che la circondava e si è mostrata in tutta la maestosità e l’imponenza che la contraddistingue: in effetti, era esattamente il 15 novembre 2019 quando Pokémon Spada e Scudo hanno avuto ufficialmente luce, iniziandoci a un mondo di nuove esperienze, donandoci un’intera generazione inedita di colorati compagni di squadra, gettandoci nel mezzo di accese e roventi sfide e inaugurando l’avvento dei DLC nella serie dei mostriciattoli tascabili.

A distanza di poco meno di 365 giorni dal principio di questo viaggio per siffatta regione, The Pokémon Company ha pensato bene di confezionare un bundle pack onnicomprensivo delle avventure offerte dai titoli di ottava generazione, partendo dalle peripezie della storia iniziale per finire alle vicissitudini contenute nel Pass di Espansione. Tutti i software inclusi sono già caricati su una singola scheda di gioco. Proprio a partire da questo venerdì 6 novembre (data stessa del lancio), si potrà recuperare tutta l’epopea narrata in Pokémon Spada e Scudo grazie a questa speciale combinazione in edizione fisica con copertina dedicata, acquistabile anche da GameStopZing al prezzo di 85,98€ (con un risparmio di qualche euro rispetto alla concorrenza).

L'intera epopea di Pokémon Spada e Scudo è stata racchiusa in un Bundle pack.

In tal modo, se ancora non avete avuto ancora modo di sperimentarlo, potrete vivere in un sol colpo tutto il viaggio per le ampie e maestose ambientazioni di Galar, muovendo i primi passi in questo nuovo cammino per il mondo Pokémon con l’ardua scelta tra Sobble, Scorbunny e Grookey fino a coronare insieme a loro il sogno di diventare Campione. Il tutto, peraltro, è condito dai misteri che aleggiano intorno al passato e alle creature leggendarie di questa regione, dagli sconsiderati piani del serafico e influente Presidente Rose e dalle roboanti ed esplosive lotte negli Stadi contro carismatici Capipalestra.

I Capipalestra di Pokémon Spada e Scudo

Una volta concluso il viaggio che vi consacrerà nella gloria come Allenatori più forti di Galar, però, non avrete un attimo per fermarvi: spostandovi un po’ a est approderete sull’Isola solitaria dell’Armatura, dove avrete l’opportunità di mettere a frutto il vostro talento nel Dojo Master grazie agli insegnamenti dell’anziano quanto esuberante Mustard (ex-Campione della Lega Pokémon di Galar) e agli allenamenti con il leggendario Kubfu, che dovrà scegliere la propria via della forza.

Le avventure su L'Isola solitaria dell'Armatura in Pokémon Spada e Scudo

Spostandovi, invece, nei territori a sud della regione, avrete la possibilità di esplorare a tutto tondo le terre imbiancate della Landa Corona, mettendovi alle dipendenze del baldanzoso Peony in qualità di capo della sua squadra di esplorazione. Potrete svelare così gli enigmi che si celano sotto la coltre di neve che avvolge questa porzione di Galar, avendo l’occasione di imbattervi negli incontri unici con i mostriciattoli leggendari che hanno attraversato questo quarto di secolo caratterizzato dai Pokémon e di partecipare all’esclusivo Torneo delle Star di Galar.

Peony ci accoglierà nella Landa Corona di Pokémon Spada e Scudo

Non lasciatevi scappare, dunque, questa imperdibile occasione: acchiappate il Bundle pack di Pokémon Spada e Scudo nella vostra versione preferita!

FONTE: sito Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti