1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo la quinta stagione della Lega Lotte GO

Ecco l’annuncio della quinta stagione della Lega Lotte GO! Vediamo insieme le novità, i cambiamenti e gli aggiornamenti introdotti.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Il Team di Pokémon GO ha da poco annunciato l’arrivo della quinta stagione della Lega Lotte GO. Vediamo assieme i dettagli!
Innanzitutto, un paio di differenze rispetto alle edizioni differenti: la quinta stagione durerà solamente tre settimane, e si avanzerà di rango vincendo e partecipando a un certo numero di lotte.
La data d’inizio indicata è lunedì 9 novembre alle ore 22:00, che segna anche il momento in cui le ricompense per la quarta stagione saranno disponibili dalla sezione della Lega Lotte GO.

La quinta stagione della Lega Lotte GO si preannuncia davvero particolare, e introduce tre nuove Coppe in cui potremo competere.
Al momento, le date fornite sono provvisorie, e verranno aggiornate in caso di cambiamento.

  • Coppa Piccoli, il cui inizio è previsto lunedì 9 novembre alle ore 22:00 e la fine lunedì 16 novembre alle ore 22:00. All’interno di questa coppa potranno partecipare esclusivamente Pokémon che possono evolversi ma che non l’hanno ancora fatto. Il limite di PL è 500.
  • Coppa Kanto, che inizierà lunedì 16 novembre alle ore 22:00 e si concluderà lunedì 23 novembre alle ore 22:00. Com’è intuibile, solo i Pokémon dal numero 001 al numero 151 saranno ammessi, con un limite PL di 1500.
  • Coppa Cattura, con inizio lunedì 23 novembre alle ore 22:00 e fine lunedì 30 novembre alle ore 22:00. In questo caso saranno ammessi solamente i Pokémon catturati dall’inizio della quinta stagione, Pokémon Misteriosi esclusi (come Mew, Celebi, Jirachi e Victini). Il limite di PL è di 1500.

Ecco invece cosa rimarrà invariato rispetto alla quarta stagione:

  • Non ci sarà bisogno di camminare per partecipare alle battaglie della Lega Lotte GO;
  • Il livello di amicizia necessario per effettuare una lotta da remoto rimarrà Buoni amici per tutta la durata della quinta stagione. Come di consueto, per combattere con un altro Allenatore è sufficiente leggere il suo codice QR, indifferentemente dalla posizione;
  • Gli Avatar ispirati a Pikachu Lottatore continueranno a essere le ricompense del rango 7;
  • Pikachu Lottatore potrà apparire una volta raggiunto il rango 10;
  • Le ricompense di fine stagione saranno simili a quelle della quarta stagione, cioé:
    • Polvere di stelle dal rango 1 al 3; Polvere di StelleMT e un Biglietto Lotta Premium dal rango 4 al 10.

Passiamo invece ai cambiamenti più importanti in arrivo con la quinta stagione della Lega Lotte GO:

  • A partire dal rango 7, c’è la possibilità di incontrare un Pokémon leggendario nelle ricompense della Lega Lotte GO. Questi Pokémon saranno gli stessi che appariranno in concomitanza nei Raid da 5 stelle. Gli altri Pokémon che appariranno nelle ricompense saranno gli stessi della quarta stagione.
    Notate bene che gli incontri con i Pokémon leggendari nelle ricompense saranno disponibili solo durante la quinta stagione!
  • Come accennato in precedenza, per aumentare di rango occorrerà partecipare o vincere a un certo numero di lotte. Nella fattispecie:
    • per raggiungere il rango 2 basterà completare un certo numero di lotte;
    • Dal rango 3 al 10 occorrerà invece vincerle.
  • Finendo la stagione di Lotte con rango 7 o superiore, nelle ricompense ci sarà una MT Attacco Caricato Fuoriclasse anziché una MT Attacco Veloce Fuoriclasse.

Infine, passiamo agli aggiornamenti sugli attacchi, cominciando con la più recente aggiunta a Pokémon GO:

  • Bruciatutto, un Attacco Veloce di tipo Fuoco, che sarà accessibile solo a Rapidash di Kanto, Typhlosion, Ho-Oh, Darmanitan di Unima e Chandelure.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti per le Lotte tra Allenatori, abbiamo:

  • Velenospina, Attacco Veloce di tipo Veleno, che genererà energia più velocemente permettendo di caricare più in fretta gli Attacchi Caricati.

Infine, un attacco è stato reso accessibile a Pokémon che non potevano impararlo.

  • Nitrocarica è ora utilizzabile da Rapidash di Kanto, Entei, Emboar e Chandelure.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lega Lotte GO Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti