1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un incredibile nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Preordini giapponesi, distribuzione Beldum Cromatico e dimensione del gioco!

Sul canale YouTube ufficiale giapponese di The Pokémon Company è stato pubblicato inaspettatamente un nuovo e lunghissimo trailer di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha contenente tantissime nuove scene e aspetti del gioco, tra cui il ritorno delle attesissime immersioni. In particolare modo possiamo notare che alcuni Pokémon selvatici si intravedono nell’erba alta, ad […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sul canale YouTube ufficiale giapponese di The Pokémon Company è stato pubblicato inaspettatamente un nuovo e lunghissimo trailer di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha contenente tantissime nuove scene e aspetti del gioco, tra cui il ritorno delle attesissime immersioni.

In particolare modo possiamo notare che alcuni Pokémon selvatici si intravedono nell’erba alta, ad esempio è possibile vedere la coda di Pikachu che spunta fuori.

Annunciati inoltre tanti dettagli interessanti sui preordini in Giappone di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in Giappone, che saranno aperti il 20 settembre.

Coloro che preordineranno una copia riceveranno una speciale statuina di ArcheoKyogre o ArcheoGroudon, che differisce da quella che verrà distribuita in Europa.

Coloro che prenoteranno uno dei due giochi in un Pokémon Center giapponese riceveranno la statuina sopracitata e un poster speciale. Chi prenoterà entrambi i giochi riceverà inoltre un libro contenente le illustrazioni della regione di Hoenn.

Coloro che invece scaricheranno la versione digitale dei giochi dal Nintendo eShop giapponese tra il 21 novembre e il 30 novembre riceveranno invece un codice seriale per ottenere 12 Velox Ball all’interno del gioco.

In Giappone sarà rilasciata una confezione speciale double-pack contenente entrambi i giochi, acquistabile al prezzo di 9.142 Yen (circa 70 euro). Coloro che prenoteranno questa confezione riceveranno entrambe le statuine e due codici seriali (uno per ogni gioco) per ottenere all’interno del gioco 100 Pozioni.

Il trailer ha svelato inoltre che il Beldum Cromatico precedentemente annunciato, sarà distribuito ai giocatori giapponesi di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha via Internet (Nintendo Network) dal 21 novembre 2014 al 14 gennaio 2015. Probabilmente anche per i giocatori europei la distribuzione avverrà allo stesso modo, pubblicheremo i dettagli appena disponibili.

Una immagine della cartolina per scaricare la versione digitale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ha svelato che i giochi richiederanno ben 1,8 Gigabyte di spazio nella SD del Nintendo 3DS, oltre 100 Megabyte in più rispetto a Pokémon X e Pokémon Y.

Vi lasciamo con tante nuove immagini tratte dal trailer, rifatevi gli occhi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti