...

Cielo coperto in tutta la Landa Corona per il 31 ottobre

Cielo coperto in tutta la Landa Corona per il 31 ottobre

Metti mi piace!
19 3

Proprio come nelle Terre Selvagge e nell’Isola Solitaria dell’Armatura, anche nella Landa Corona c’è un’unica condizione atmosferica in occasione di un giorno preciso.
Più precisamente, mentre per le Terre Selvagge si tratta del primo e per l’Isola Solitaria dell’Armatura il 15, il giorno in questione per la Landa Corona è l’ultimo del mese.
Infatti, ecco che per tutta la giornata del 31 ottobre il bollettino meteo prevede cielo coperto.

Vi ricordiamo che la condizione di cielo coperto non ha effetti sulle battaglie Pokémon.
Tuttavia, se decideste di andare a esplorare le propaggini più remote della Landa Corona, non dimenticate di vestirvi pesante!

Nel frattempo, vi ricordiamo che fino alle 00:59 del 2 novembre potrete affrontare a catturare in raid Gourgeist cromatico e altri Pokémon Spettro in occasione di Halloween: non fateveli scappare!

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Venturino
...

Metterò il cappotto xD

...

Il fatto che ormai Pokémon può rilasciare questi piccoli aggiornamenti per modificare leggermente le condizioni ambientali o i pokémon che è possibile incontrare fa pesare ancora di più il potenziale sprecato degli ultimi titoli. Immaginatevi una cosa del genere fatta meglio e in grande per promuovere un evento con un Misterioso. Zerarora ci è andato vicino ma si può fare molto di più!

Tocca per altri articoli