1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Orthilla risplenderà presto sui palcoscenici di Pokémon Masters EX

Il team di Pokémon Masters EX annuncia un nuovo arrivo sull’isola di Pasio: questa è la volta di Orthilla e del suo fido Altaria.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Masters EX è pronto ad accogliere definitivamente un’altra luminosa stella sui Campi Lotta dell’isola di Pasio: i riflettori del titolo di casa DeNA, in effetti, stanno per accendersi nuovamente e questa volta saranno tutti puntati sulla spumeggiante Orthilla!

Dopo essersi mostrata in tutta la sua vitalità durante il festival evento della trascorsa estate sull’app dedicata ai mostriciattoli tascabili, la nipote di Adriano è determinata ad ammaliare una volta per tutte gli Allenatori del gioco mobile grazie all’inedita campagna evento “Shining Battle Stage!” (“Luminoso palcoscenico di lotta!”) che la vedrà protagonista.

A dare comunicazione dell’debutto ufficiale di Orthilla è come sempre il team di sviluppo DeNA in persona, che ha fornito con il consueto post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX un’anticipazione di ciò che aspetta i giocatori nelle prossime settimane: durante questa iniziativa, infatti, saremo chiamati a supportare la Celebrità delle Gare Pokémon Live, sostenendola e incoraggiandola a superare le sue insicurezze e le sue preoccupazioni.

Questa, tuttavia, non sarà l’unica campagna dedicata alla graziosa ragazza della regione di Hoenn. Con un secondo tweet, in effetti, la squadra di programmazione ha annunciato la speciale Unicerca VIP indetta in onore di Orthilla e del suo fedele compagno Altaria, mostrando l’Unimossa peculiare del Pokémon Canterino “Dragobolide miracoloso dell’idol”.

Ancora sconosciuti sono il ruolo e il set di mosse che contraddistingueranno questa Unità di tipo Drago, classificata con il grado di rarità 5 Stelle e in grado di accedere alle 6 Stelle sin dal suo rilascio: per scoprire le caratteristiche di questo duo, però, non dovremo attendere molto. L’appuntamento con la prima di Orthilla sul titolo DeNA è fissato per il prossimo venerdì 30 ottobre

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti