1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come ottenere Spiritomb nella Landa Corona

Con la seconda parte del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, molti mostriciattoli hanno fatto il loro ritorno dalle generazioni passate, debuttando nella regione di Galar. La Landa Corona vede tante vecchie conoscenze e tra queste anche Spiritomb, che può essere ottenuto in un modo particolare. Nei pressi della Riva del Lago Ball […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
27

Con la seconda parte del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, molti mostriciattoli hanno fatto il loro ritorno dalle generazioni passate, debuttando nella regione di Galar. La Landa Corona vede tante vecchie conoscenze e tra queste anche Spiritomb, che può essere ottenuto in un modo particolare.

Nei pressi della Riva del Lago Ball è possibile trovare una lapide solitaria con sopra incise le parole “Diffondi la mia parola!“. Questo è un messaggio per i giocatori, che devono compiere un procedimento: attivare la connessione a internet e parlare con 50 giocatori.

Dopo aver fatto ciò, la scritta incisa sulla lapide non sarà più la stessa, infatti cambierà per lasciare spazio a “La mia voce è stata ascoltata!“. Un altro messaggio ci farà notare che qualcosa è cambiato, l’Allenatore adesso sente una presenza, come se qualcosa stesse per apparire da un momento all’altro. Infatti, dopo aver lasciato l’area ed essere tornati, al posto della lapide sarà trovato Spiritomb, che farà la sua comparsa nella Landa Corona.

Spiritomb può anche essere trovato nella sua forma cromatica se si ha abbastanza fortuna.

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Ma quelli senza l’online?????????

avatar
Di   

parlare con un solo individuo fino al raggiungimento della quota non sarebbe stato molto conveniente

Spoiler

cm minimo ti avrebbe denunciato per stalking :xd::asduj1:

 

avatar
Di   

Ma parlare con gli altri avatar che scorrazzano per la landa, giusto?