1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutto quello che c’è da sapere sul Torneo delle Star di Galar

Il Torneo delle Star di Galar è la nuova modalità che permette di affrontare i personaggi di Pokémon Spada e Scudo nelle Lotte Multiple!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
28

I personaggi di Pokémon Spada e Scudo tornano più forti che mai nel Torneo delle Star di Galar, una nuova modalità nella quale potremo affrontare i Capipalestra e altri volti già noti in delle Lotte Multiple.

Il Torneo delle Star di Galar sarà disponibile dopo aver completato le tre quest leggendarie di Peony nella Landa Corona: a quel punto, ci arriverà una telefonata da parte del campione Dandel per invitarci allo Stadio Goalwick, dove si terrà la competizione. Giunti lì troveremo ad attenderci vari personaggi e ci verrà chiesto di trovare un compagno di lotta tra Hop, Mary, Ginepro, Azzurra, Yarrow, Kabu, Beet,Fabia e Milo o Onion e Melania, a seconda della versione di gioco (Spada o Scudo). Il primo Torneo delle Star di Galar potrà però essere affrontato solo in compagnia di Hop o Mary, ma le vittorie conseguite permetteranno di sbloccare altri partner di lotta.

Torneo delle Star di Galar personaggi

Gli avversari non saranno difficili da battere, infatti avranno 3 Pokémon a testa tra il livello 70 e 80, mentre noi potremo liberamente portare con noi tutti e 6 i nostri Pokémon (anche leggendari al livello 100) più i tre del nostro compagno di lotta – guidato dalla cpu ma disposto a sfruttare potere Dynamax se voi non ne avete usufruito fino alle ultime fasi del match. Questo è il numero di vittorie necessarie per sbloccare ciascun personaggio:

  • 1 vittoria = sblocca Hop, Mary, Yarrow o Azzurra
  • 2 vittorie = Sofora/Savory (Spada/Scudo)
  • 3 vittorie = Kabu, Fabia/Onion (Spada/Scudo)
  • 4 vittorie = Laburno, Milo/Melania (Spada/Scudo)
  • 5 vittorie = Beet
  • 6 vittorie = Poppy, Ginepro
  • 7 vittorie = Peony
  • 8 vittorie = Mustard
  • 9 vittorie = Dandel
  • 15 vittorie = Brandobaldo, Scudobaldo

Alla fine di ogni lotta, Ballino ci regalerà degli strumenti come 100 Poké Ball (noi le abbiamo ottenute alla 12° vittoria), Ball Speciali, Pepite e Granpepite o strumenti (per noi una Ferropalla). Il Torneo è sicuramente il miglior metodo per guadagnare denaro poiché la prima vittoria ci garantirà un premio di 1 milione di Pokédollari e le successive ci daranno diritto comunque a laute ricompense, ancor maggiori con Monetamuleto.

Cosa succede vincendo con tutti i personaggi almeno una volta? Finora nulla, ma chissà che non si scoprano premi successivi, magari collegati al misterioso Victini trovato nei file di gioco.

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti