1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo la Gara Online “Torneo Tundra” su Pokémon Spada e Scudo

Un nuovo evento del VGC, il Torneo Tundra, sta per arrivare su Pokémon Spada e Scudo con delle regole speciali dedicate alla Landa Corona.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Con la seconda parte del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo ormai tra noi, si riaccende il lato competitivo del VGC con un nuovo torneo speciale. Il Torneo Tundra sta per aprire le iscrizioni, con delle regole speciali fatte apposta per questo evento.

Le iscrizioni per il Torneo Tundra verranno aperte alle 01:00 del 29 ottobre 2020, dando l’opportunità ai giocatori di far parte dell’evento. Alle 00:59 del 13 novembre le iscrizioni saranno chiuse, quindi gli Allenatori avranno questo periodo di tempo per entrare nel torneo. Per partecipare si dovrà formare una squadra di Pokémon appartenenti al Pokédex Corona, eccetto alcuni Pokémon speciali, ma non sarà necessario possedere la seconda parte del Pass di Espansione. Per scoprire quali mostriciattoli sono ammessi, potrà essere consultata la sezione “Pokémon ammessi” nelle regole della gara, che possono essere trovate nel gioco.

Torneo Tundra

La durata del torneo andrà dalle 01:00 del 13 novembre alle 00:59 del giorno 16 dello stesso mese. Il formato usato è quello delle lotte in singolo e non saranno ammessi in squadra gli stessi Pokémon e strumenti. Il vincitore sarà premiato con 50 Punti Lotta. Iscriversi è molto semplice, per farlo è necessario selezionare: VS dal menu di pausa del gioco; Stadio Lotta; Gare Online; Cerca una Gara Ufficiale. Seguendo questi passaggi, potrete iscrivervi senza problemi.

Alla fine del Torneo Tundra, per controllare il proprio piazzamento, sarà necessario compiere gli stessi passaggi effettuati per iscriversi. Invece, per ricevere il premio di partecipazione, si dovrà accedere al menu di pausa, selezionare Dono Segreto, poi Ricevi un Dono Segreto e successivamente Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta.

FONTE: Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Landa Corona Pokémon Spada e Scudo VGC

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti