1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament girerà a 60 fps e sarà mozzafiato: “Tutti i fan vorranno provarlo”

Dopo il recente annuncio del nuovo videogioco Pokémon Pokkén Tournament, nato grazie alla collaborazione con BANDAI NAMCO Games e i produttori delle serie picchiaduro Tekken e Soulcalibur, sono state svelate ulteriori informazioni. Attraverso il sito ufficiale giapponese di Pokkén Tournament, il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara ha dichiarato: “Per noi è una sfida […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo il recente annuncio del nuovo videogioco Pokémon Pokkén Tournament, nato grazie alla collaborazione con BANDAI NAMCO Games e i produttori delle serie picchiaduro Tekken e Soulcalibur, sono state svelate ulteriori informazioni.

Attraverso il sito ufficiale giapponese di Pokkén Tournament, il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara ha dichiarato: “Per noi è una sfida creare questo gioco, nessuno aveva mai fatto qualcosa del genere. Grazie alla collaborazione con Bandai Namco, che si sta occupando dello sviluppo di questo gioco 3D d’azione, riprodurrà alla perfezione le mosse dei Pokémon. Tutti i fan della serie vorranno provarlo, sopratutto per la freschezza del gameplay. Anche se non avete mai giocato con un picchiaduro, la prima cosa che direte sarà fantastico! Dopo averlo appena provato”.

Ad Ishihara si aggiunge Katsuhiro Harada, producer e director di Tekken,: “Tekken è stato progettato in modo da consentire ai giocatori di allenarsi, ed è ciò che ha portato alla realizzazione dell’attuale sistema, che si concentra sulle animazioni e le azioni dei personaggi. C’è un senso di unità con il giocatore quando si muove il personaggio. È fantastico poter migliorare le proprie abilità così come doloroso quando si perde. C’è un sentimento che si sta sviluppando tutt’ora, che probabilmente è iniziato quando si è cominciati a parlare di Tekkenismo. In questo gioco abbiamo introdotto le mosse dei Pokémon.

“In Pokkén Tournament, piuttosto che “combattere” con “azioni di combattimento”, è possibile tornare alle basi di un gioco di azione picchiaduro. “Dare al giocatore una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere nel gioco” è il nostro obiettivo. Un pensiero che probabilmente avrà attraversato la vostra testa è “Dovrei prenderlo solo per Pokémon?” È un’esperienza tutta nuova. È importante che sappiate che è un gioco adatto a tutti. Aspettatevi una nuova esperienza da Pokémon..

Tramite il suo account ufficiale Twitter, Hadara ha rivelato ulteriori dettagli. Nel gioco, non saranno, ovviamente, presenti i personaggi di Tekken e non sarà esclusivo dei Pokémon di tipo Lotta. Ci saranno, inoltre, anche Pokémon non completamente evoluti e anche quelli quadrupedi. Alla domanda “Pokkén uscirà su PlayStation 3 o PlayStation 4?”, Hadara ha preferito non rispondere, dicendo all’utente di chiedere direttamente a Nintendo.

Il producer Masaaki Hoshino, inoltre, ha detto che: “Pokkén Tournament sarà un gioco d’azione che girerà a 60 frame al secondo, nonostante la grande cura dedicata ai dettagli grafici, e risponderà alla domanda “Come potrebbero essere le lotte Pokémon nel mondo reale?”.

“I muscoli e i capelli dei Pokémon, il paesaggio del mondo in cui viviamo in confronto a quello dei Pokémon, si è gonfiato producendo più immaginazione. Tutti i fan dei Pokémon saranno contenti del prodotto. Sono stato attratto dallo stile artistico del gioco e dallo staff. Ammirerete un nuovo mondo Pokémon mai visto prima”.

Il lancio del gioco è previsto nel 2015 esclusivamente nelle sali gioco giapponesi, ma è molto probabile un arrivo in futuro sulle console, come lasciato intendere dallo stesso Ishihara.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti