1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il nuovo DLC “Le terre innevate della corona” è finalmente fuori: giochiamolo oggi in live con i TheScoLors!

Oggi alle ore 18:00 i TheScoLors live con il primissimo gameplay del nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo “Le terre innevate della corona”!

di 
   · 1 min lettura Giochi Nintendo
Metti mi piace!
6

Vista l’uscita in data odierna dell’attesissimo secondo DLC per Pokémon Spada e Scudo “Le terre innevate della corona”, quest’oggi alle ore 18:00 entreremo in azione per fornirne un primissimo gameplay e commentarlo con la community!

Questo pomeriggio il duo TheScoLors andrà in onda iniziando l’inedita trama di questa seconda parte di pass d’espansione.
Sicuramente le speranze e le aspettative sono ancora più alte rispetto a quelle accese all’uscita della prima parte, e quindi oggi avverrà un importante test. Iniziamo assieme la ricerca dei nuovi Pokémon di Galar e delle vecchie glorie che finalmente fanno il loro ritorno!
Questa novità riuscirà a reinfondere fiducia nei player con una trama più accattivante, per poi lasciare spazio alla tipica componente competitiva?


Partecipate, giocate assieme a noi il nuovo DLC e diteci la vostra senza esclusione di colpi.
In ultimo è bene precisare che il suddetto gameplay del DLC non sarà l’unica novità di quest’oggi, quindi prestate bene l’occhio ai prossimi articoli in uscita perchè ci sono altre sorprese ad attendervi!


Per non perdervi la live e rimanere sempre sintonizzati su importanti novità e avvenimenti, lasciate un follow al canale Twitch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC Pokémon Spada e Scudo Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti