1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak: il Bosco Brillabirinto compare in una nuova build beta di Pokémon Spada e Scudo

Compare sul web una seconda versione beta di Pokémon Spada e Scudo datata fine maggio 2018 contenente il Bosco Brillabirinto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

A pochissime ore dal rilascio de “Le terre innevate della corona”, il nuovo di DLC di Pokémon Spada e Scudo, non accennano a finire i leak riguardanti le beta del gioco per Nintendo Switch. Nell’ultima giornata abbiamo avuto a che fare già con una versione primordiale del gioco risalente al 26 marzo 2018 e contenente ancora molti elementi di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Ora compare sul web una seconda build beta datata fine maggio 2018 contenente il Bosco Brillabirinto.

Come possiamo vedere sono stati aggiunti ulteriori elementi grafici e la schermata di scelta delle mosse è stata migliorata rispetto a quella che avevamo visto nella build di marzo. Sullo sfondo della lotta ecco apparire il Bosco Brillabirinto con la sua caratteristica distesa di funghi multicolore.

Possiamo scorgere in questa immagine anche un pulsante dedicato alla megaevoluzione. Questo stesso bottone è visibile in un’altra immagine da Let’s Go. In nessuno dei due giochi tuttavia risulta essere funzionante. Forse in un momento iniziale i giochi dovevano accogliere questa meccanica oppure si è trattato di pigrizia dei programmatori in fase di porting da un gioco all’altro. Come sappiamo alla fine Pokémon Spada e Scudo hanno mantenuto solo le meccaniche Dynamax e Gigamax.

Possiamo inoltre vedere alcune schermate comprese le medaglie e la schermata di salvataggio.

FONTE: CentroLeaks

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Beta Leak Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti