1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata l”edizione limitata e le statuine da collezione di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Nintendo ha appena annunciato l’arrivo in tutta Europa di una confezione speciale in edizione limitata per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Al suo interno conterrà conterrà una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha e uno SteelBook da collezione raffigurante ArcheoGroudon e ArcheoKyogre. *Clicca l’immagine per ingrandirla* L’edizione limitata sarà disponibile nei […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo ha appena annunciato l’arrivo in tutta Europa di una confezione speciale in edizione limitata per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Al suo interno conterrà conterrà una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha e uno SteelBook da collezione raffigurante ArcheoGroudon e ArcheoKyogre.

*Clicca l’immagine per ingrandirla*

L’edizione limitata sarà disponibile nei negozi di tutta Europa dal 28 novembre e avrà un prezzo leggermente maggiore rispetto alla confezione classica.

Inoltre, coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega riceveranno in regalo una statuina da collezione di ArcheoGroudon mentre coloro che prenoteranno Pokémon Zaffiro Alpha riceveranno una statuina da collezione di ArcheoKyogre.

*Clicca sull’immagine per ingrandirla*

Le statuine sono state attualmente annunciate solo per il Regno Unito, verranno regalate a coloro che prenoteranno attraverso il Negozio Online di Nintendo UK o nella catena di negozi GAME. Le medesime statuine saranno con molta probabilità distribuite anche nei negozi italiani, pubblicheremo tutti i dettagli sulle varie promozioni appena saranno disponibili.

Nel Regno Unito diversi negozi distribuiranno inoltre i portachiavi dei Pokémon iniziali Torchic, Mudkip e Treeko.

Aggiornamento: Confermata la distribuzione delle statuine anche in Australia e la Nuova Zelanda. Coloro che preordineranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha nei negozi EB Games riceveranno rispettivamente le statuine di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre.

Nei negozi Toys ‘R’ US statunitensi invece coloro che preordineranno uno dei due giochi riceveranno un peluche di Charizard dal valore di circa 17 euro.

Nei GameStop statunitensi invece i titoli sarà possibile ricevere invece un poster doppia faccia con ArcheoKyogre e ArcheoGroudon davanti e MegaDiancie sul retro.

maggiori informazioni saranno pubblicate appena disponibili!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti