1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Anita di Pokémon Nero e Bianco è stata usata come test per decidere lo stile di X e Y

All’interno dei file trapelati di Pokémon Sole e Luna è stata trovata un’immagine risalente ai giochi precedenti, contenente il personaggio di Anita – la protagonista di Pokémon Nero e Bianco – sotto forma di modello 3D nella sua versione classica e in stile chibi. Molto probabilmente, si tratta di un test per vedere quale tipo […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

All’interno dei file trapelati di Pokémon Sole e Luna è stata trovata un’immagine risalente ai giochi precedenti, contenente il personaggio di Anita – la protagonista di Pokémon Nero e Bianco – sotto forma di modello 3D nella sua versione classica e in stile chibi.

Molto probabilmente, si tratta di un test per vedere quale tipo di personaggio si adattasse meglio all’ambiente 3D di Pokémon X e Y, titoli già in produzione durante lo sviluppo di Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Anita è stata quindi usata come modello placeholder per decidere lo stile da usare, in attesa dei protagonisti definitivi di Pokémon X e Y. Sappiamo poi bene come è andata a finire, con la scelta di personaggi meno slanciati e più carini per Pokémon X e Y e l’utilizzo di avatar più realistici per Pokémon Sole e Luna.

Anita Pokémon test

FONTE: Tweet di @MrCheeze_

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

E' stata usata come cavia xD

avatar
Di   

interessante, ma in fondo era solo un placeholder

Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!
Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!