1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Avventura Dynamax: 100% di cattura per i leggendari e molte altre informazioni rivelate

A breve uscirà il secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo e a riguardo sono state pubblicate diverse informazioni sull’Avventura Dynamax.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
42

La data d’uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo si sta facendo sempre più vicina. Nelle ultime settimane sono state rivelate diverse informazioni sul gameplay e l’ambiente di gioco da parte di Nintendo con la pubblicazione di un trailer. Ora sono stati diffuse nuove informazioni sull’Avventura Dynamax da Pokénchi, lo show giapponese dedicato al mondo dei Pokémon.

Innanzitutto quando svolgeremo l’Avventura Dynamax prima di affrontare i leggendari dovremo sconfiggere tre Pokémon in forma Dynamax. Potremo decidere quale percorso seguire all’interno della “grotta” e così facendo andremo ad affrontare dei Pokémon diversi.

Dopo ogni lotta i danni subiti e i PP usati per le mosse non verranno ricaricati: dovremo trovare delle bacche o dei personaggi che ci permetteranno di guarire la nostra squadra.

Infine una volta arrivati allo stage finale contro il Pokémon leggendario avremo la certezza che, una volta battuto, indipendentemente dalla Poké Ball usata saremo in grado di catturarlo. Attenzione però, sarà possibile catturare un solo esemplare di ognuno dei Pokémon leggendari presenti nel gioco.

Vi ricordiamo che il secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo chiamato “Le terre innevate della corona” uscirà il 23 ottobre. Nel caso in cui non abbiate ancora acquistato il Pass di espansione, vi consigliamo di sfruttare l’offerta di Instant Gaming.

FONTE: Pokénchi

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti