1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La musica delle Battaglie Pokémon sarà in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U!

Attraverso il canale YouTube ufficiale dedicato a Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U, Nintendo ha comunicato che nella colonna sonora dei titoli sarà presente una versione remix della popolare musica delle battaglie contro un altro Allenatore in Pokémon X e Y. La musica era stata utilizzata la scorsa primavera nell’epico trailer di […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso il canale YouTube ufficiale dedicato a Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U, Nintendo ha comunicato che nella colonna sonora dei titoli sarà presente una versione remix della popolare musica delle battaglie contro un altro Allenatore in Pokémon X e Y.

La musica era stata utilizzata la scorsa primavera nell’epico trailer di Super Smash Bros. interamente dedicato ai personaggi Pokémon, in cui forno annunciati gli sfidanti Charizard e Greninja. Come accaduto per i precedenti titoli, è probabile che all’interno del gioco saranno presenti diverse altre musiche tratte dalla serie Pokémon.

Super Smash Bros. è un videogioco picchiaduro con i personaggi delle varie serie Nintendo come Super Mario, Zelda e Pokémon. La versione per Nintendo 3DS sarà rilasciata in Europa il 3 ottobre, mentre la versione per Wii U sarà rilasciata nell’inverno 2014.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti