1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una versione beta privata di Pokémon GO sarà disponibile negli ultimi mesi del 2015!

Pokémon GO, il primo importante titolo Pokémon destinato ai dispositivi mobile che ha stupito letteralmente ogni appassionato Pokémon, è previsto per il prossimo anno. La versione beta del gioco, a quanto pare però sarà usufruibile da pochi eletti già da questo inverno! Pokémon GO, titolo sviluppato dalla già nota Niantic Labs in collaborazione con The Pokémon Company, verrà […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO, il primo importante titolo Pokémon destinato ai dispositivi mobile che ha stupito letteralmente ogni appassionato Pokémon, è previsto per il prossimo anno. La versione beta del gioco, a quanto pare però sarà usufruibile da pochi eletti già da questo inverno!

Pokémon GO

Pokémon GO, titolo sviluppato dalla già nota Niantic Labs in collaborazione con The Pokémon Company, verrà rilasciato per iOS e Android all’inizio del 2016. L’attesa è grande visto quello che renderà possibile il gioco: finalmente ogni Allenatore potrà catturare e collezionare i Pokémon esplorando il territorio reale grazie alla realtà aumentata.

Durante il video aggiornamento settimanale di Ingress (altra applicazione di Niantic Labs molto simile a Pokémon GO), è stato rivelato che nei piani di The Pokémon Company e Niantic Labs è prevista una versione beta del gioco, disponibile negli ultimi mesi del 2015!

Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli, come la data di rilascio precisa della stessa. Una cosa certa è che purtroppo la versione beta sarà privata, ovvero accessibile soltanto a qualche fortunato selezionato. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Beta Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Sicuramente bisognerà  iscriversi al sito di Pokémon GO per la beta, solitamente usano questo metodo. In ogni caso proverò a prenderne parte u.u


avatar
Di   

La beta deve essere assolutamente mia!

avatar
Di   

forse dovrò ricredermi su questa app, se penso a certe situazioni viste nel video mi viene la pelle d'oca *-*

avatar
Di   

Uh, molto interessante.


Spero di ricevere in anteprima la beta!  :attention:


 


(E anche che sia da subito in italiano, visto che Ingress, da quanto so, l'hanno tradotto solo dopo un bel po')


avatar
Di   

Non vedo l'ora di saperne di più! Devo mettere le mani sulla beta privata!


 


Interessante il fatto di come Ingress sia diventato veicolo di raduni tra persone (si vede bene nel video). Spero che sia altrettanto con Pokémon GO. Nuovi e vecchi fan potranno incontrarsi nelle varie città  per portare avanti degli obiettivi nel gioco  :th_sisi:


 


Mi piacerebbe che anche per Pokémon GO ci siano dei resoconti video come fatto per Ingress :D