1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ferroseed cromatico sarà rilasciato durante il Pokémon GO Special Weekend messicano

Il Pokémon GO Special Weekend è in arrivo nei 7-Eleven messicani nel mese di novembre: vedremo il debutto di Ferroseed cromatico!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
25

Il Pokémon GO Special Weekend è in arrivo nei 7-Eleven messicani nel mese di novembre. Pur non essendo un evento a cui potremo partecipare noi giocatori italiani è interessante notare che in occasione di questo weekend sarà rilasciato verrà rilasciato per la prima volta Ferroseed cromatico. Al momento non sappiamo se il suo rilascio globale sarà contemporaneo o successivo all’evento.

A novembre si terranno eventi in collaborazione con vari sponsor. In Messico si tratterà di 7-Eleven Mexico. I giocatori potranno ricevere presso i punti vendita un biglietto entro il giorno dell’evento. L’evento si svolgerà sabato 7 novembre dalle 11:00 alle 14:00 ora messicana.

Ferroseed cromatico Pokémon GO Special Weekend

I bonus dell’evento saranno disponibili solo durante questo periodo di tempo e solo in Messico:

  • Una ricerca speciale temporanea per i possessori di biglietti durante l’orario dell’evento. Queste ricerche avranno come ricompensa incontri di Pokémon come Chansey, Sunkern, Spoink, Bronzor, Gible e Sewaddle.
  • Tra le ricompense anche oggetti come Aroma, Fortunuovo, Pezzo Stella e Megaenergia Charizard.
  • I giocatori riceveranno una medaglia del Pokémon GO Special Weekend al riscatto del biglietto.
  • Durante l’evento, l’Aroma attirerà gli Unown “S” ed “E”, oltre a specie di Pokémon come Bulbasaur, Charizard, Squirtle, Mawile, Pikachu, Sableye, Patrat e Minccino. I più fortunati potranno trovare un Ferroseed cromatico (Unown cromatico non apparirà durante l’evento).

FONTE: Pokémon GO Messico

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

7-Eleven Ferroseed Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti