1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibile un nuovo codice seriale per il compleanno di Niantic

In occasione del compleanno di Niantic, è disponibile un nuovo codice seriale per tutti gli Allenatori da riscattare su Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
149

In occasione del compleanno di Niantic, è disponibile un nuovo codice da riscattare su Pokémon GO che permette a tutti gli Allenatori di ottenere 20 Ultra Ball, un Pezzo Stella, 10 Baccananas e 10 adesivi Niantic. Il codice per ottenere questi strumenti è quello riportato qui sotto.

DJTLEKBK2G5EK

Per riscattare il codice dedicato al compleanno di Niantic, basta utilizzare uno dei due metodi sottostanti, validi entrambi per Android, mentre per iOS è utilizzabile solamente il secondo. Il codice è riscattabile fino al 14 ottobre alle ore 02:00 italiane.

Riscatto tramite l’applicazione

Soltanto se utilizzate Pokémon GO su Android, potete inserire il codice direttamente entrando nel Negozio dell’applicazione e scorrendo in basso troverete una casella appositamente dedicata. Una volta scritto o copiato il codice, premendo il tasto “Riscatta” riceverete un messaggio che vi avviserà se l’operazione ha avuto successo.

riscatto Poké Ball Pokémon GO

Riscatto tramite browser

L’unico modo per chi utilizza Pokémon GO su iOS di riscattare il codice per questi strumenti è quello di utilizzare il servizio offerto dalla pagina ufficiale di Niantic. Questo metodo è valido anche per chi utilizza Android. Vi verrà chiesto di effettuare il login con il vostro account Google, Facebook o Niantic Kids collegato a Pokémon GO (se usate l’account del Club Allenatori di Pokémon dovrete collegare necessariamente Google o Facebook al vostro utente). A questo punto inserite il codice e cliccate su “Invia”.

codice compleanno Niantic

FONTE: Niantic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

codice seriale Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti