1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon Global Link si rinnoverà per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

The Pokémon Company International ha annunciato un periodo di manutenzione del Pokémon Global Link in comitanza con l’uscita di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Il Pokémon Global Link, lanciato con Pokémon Nero e Bianco nel lontano 2010, dopo essersi rinnovato per Pokémon Nero 2 e Bianco 2 nel 2012 e per Pokémon X e […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato un periodo di manutenzione del Pokémon Global Link in comitanza con l’uscita di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Il Pokémon Global Link, lanciato con Pokémon Nero e Bianco nel lontano 2010, dopo essersi rinnovato per Pokémon Nero 2 e Bianco 2 nel 2012 e per Pokémon X e Y nel 2013, subirà probabilmente una nuova “trasformazione” in vista dell’uscita mondiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Non sappiamo ancora quali nuove caratteristiche o cambiamenti ci attendono, possiamo immaginare però nuove funzionalità legate alle Basi Segrete e alle Super Gare Pokémon, due attività molto apprezzate dei giocatori di tutto il mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti