1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic festeggia 5 anni con un evento speciale su Pokémon GO

Niantic festeggia il suo quinto anniversario con un evento che si svolgerà domenica 4 ottobre su Pokémon GO. Ecco i bonus che otterremo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
46

Niantic festeggia il suo quinto anniversario con un evento che si svolgerà domenica 4 ottobre su Pokémon GO. Nel 2015 Niantic Labs, dopo un periodo come startup interna a Google, diventa una vera e propria società con il nome di Niantic, Inc. e i finanziamenti di The Pokémon Company e Nintendo. Ciò porterà nel 2016 alla nascita di Pokémon GO!

Domenica 4 ottobre dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale) sarà disponibile una ricerca a tempo dedicata che ci darà come ricompense un’Aroma, un’Incubatrice Uova, un Fortunuovo, una MT attacco veloce, una MT attacco caricato, un Pezzo stella e molto altro. Contemporaneamente le mongolfiere del Team GO Rocket appariranno più frequentemente. Per tutta la durate dell’evento avremo anche i seguenti bonus:

  • I Fortunuovo dureranno il doppio
  • I Pezzi stella dureranno il doppio
  • Punti Esperienza da cattura raddoppiati
  • Punti Esperienza da schiusa raddoppiati
  • Distanza per schiudere le Uova dimezzata (se incubate durante l’evento)

Per dare il via ai festeggiamenti da sabato 3 ottobre alle ore 22:00 a lunedì 5 ottobre 2020 alla stessa ora, nel negozio di Pokémon GO sarà disponibile un pacco evento dedicato all’anniversario di Niantic che includerà 30 Ultra Ball al costo di una sola Pokémoneta.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti